Case in affitto Piombino

Case affitto PiombinoPIOMBINO è uno dei luoghi più affascinanti d’Italia, collocato in una posizione strategica nelle prossimità dell’Isola d’Elba, è ogni anno meta turistica ambita da italiani e stranieri. La città si presenta come luogo ideale per una vacanza attraverso i suoi 32 Km di coste balneari e un clima mite e confortevole, rinomata è la sua costa est con spiagge bianche e mare cristallino mentre la parte ovest si caratterizza per i suoi affascinanti scogli.


Case in affitto a Piombino: Residence Appartamenti “Excelsior” la scelta giusta!

In questo contesto da favola si collocano le case in affitto a Piombino del Residence Excelsior che dispone sia di MONOLOCALI che di BILOCALI dotati di tutti i confort necessari per una vacanza rilassante e indimenticabile. Le case a Piombino di Excelsior dispongono di cucina con forno a microonde e lavastoviglie. I monolocali, di circa 35 metri quadri dispongono di camera con letto matrimoniale, letti singoli e di un ampio e raffinato bagno dotato di phon e cabina doccia ma anche di lavatrice, stireria e stendibiancheria collocati in ripostiglio, infine ogni ambiente dispone di aria condizionata e riscaldamento autonomi. E per chi cerca case a Piombino più ampie sono disponibili anche bilocali di 60 metri quadri. Situate in una posizione strategica, che permette in pochi minuti di raggiungere il mare o i luoghi più importanti della città, le case in affitto a Piombino del Residence Excelsior sono la scelta ideale per chi desiderare pernottare anche per una sola notte. I servizi disponibili delle case a Piombino del Residence sono vasti e completi, il tutto ad un prezzo davvero competitivo che include anche le pulizie settimanale: le case a Piombino di “Excelsior” offrono un servizio tutto incluso per non avere nessun pensiero e godersi a pieno la propria vacanza. La città toscana non offre solo mare e incredibili spiagge ma anche ristoranti capaci di deliziare i palati più sopraffini, arte e cultura, di cui un esempio sono il palazzo residenziale di Elisa Bonaparte, che ospita reperti di straordinaria bellezza come l’anfora argentea di Baratti, o la copia dell’Apollo di Piombino.

Case a Piombino: immerse nel verde

Altra caratteristica che rende le case in affitto a Piombino ricercate sono i parchi sul territorio, facilmente raggiungibili dal Residence “Excelsior”. Tra i più rinomati ci sono il Parco Archeologico di Baratti e Populonia, che conserva i resti dell’antica città etrusca e il Parco Archeominerario di San Silvestro, con i suoi percorsi sotterranei e le sue miniere da visitare. Dopo una giornata tra il mare e la cultura, le case a Piombino del Residence “Excelsior” permettono di passare una straordinaria serata nella vicina piazza della città che offre una vista unica nel suo genere, essendo circondata dall’Isola d’Elba, e la cui forma richiama lo stivale dell’Italia. Piombino si presenta come il luogo ideale per una vacanza entusiasmante, che può essere resa unica grazie all’estremo comfort della case in affitto a Piombino del Residence “Excelsior”.

WhatsApp chat